FAQ
In questa sezione verranno elencate le principali domande e relative risposte inerenti al servizio Galileo. Nel caso in cui non trovaste la risposta alle vostra domanda contattateci all'indirizzo

faq@trovagalileo.it
 
 
 
 
Domande frequenti:
 

Domanda
   Il programma sul web non funziona correttamente. Quali sono le possibili soluzioni?

Risposta
   Svuotare la memoria cache del proprio browser e verificare che non ci sia più di un addetto ad operare sul dispositivo.

Domanda
   Su richiesta sia da web che da cellulare non appare la posizione attuale, ma solo quella precedente.

Risposta
   Manca il segnale GPS, Il dispositivo potrebbe essere in un garage sotterraneo o in una galleria

Domanda
   Appare la posizione su mappa ma sia sul cellulare che sul web non appare l'indirizzo, ma solo lat e long.

Risposta
   Google non fornisce l'indirizzo in formato testo per la posizione ricevuta

Domanda
   La posizione su mappa è in una zona dove non sono presenti strade, anche se in realtà una strada esiste.

Risposta
   La mappatura di Google potrebbe non è essere aggiornata

Domanda
   Sul cellulare e sul web appare un indirizzo che non corrisponde alla posizione reale.

Risposta
   Galileo è situato in una zona dove la strada mappata più vicina è a circa 200 metri dalla sua posizione.
   Attenzione: la distanza di 200 metri può variare secondo le mappature di Google

Domanda
   Dopo la prima posizione sul web non ricevo l'indirizzo sul cellulare in seguito all'invio dell'SMS "position".

Risposta
    Verificare il numero di cellulare inserito in fase di registrazione. Cliccare su "modifica" nella pagina di ricerca del dispositivo e controllare.

Domanda
   Il dispositivo non si spegne.

Risposta
   Dopo l'accensione è necessario attendere almeno 5 minuti prima di spegnerlo (Vedi pag 7 sul manuale istruzioni)



Cookie Policy | Sviluppo software Web