Domanda
Il programma sul web non funziona correttamente. Quali sono le possibili soluzioni?
Risposta
Svuotare la memoria cache del proprio browser e verificare che non ci sia più di un addetto ad operare sul dispositivo.
Domanda
Su richiesta sia da web che da cellulare non appare la posizione attuale, ma solo quella precedente.
Risposta
Manca il segnale GPS, Il dispositivo potrebbe essere in un garage sotterraneo o in una galleria
Domanda
Appare la posizione su mappa ma sia sul cellulare che sul web non appare l'indirizzo, ma solo lat e long.
Risposta
Google non fornisce l'indirizzo in formato testo per la posizione ricevuta
Domanda
La posizione su mappa è in una zona dove non sono presenti strade, anche se in realtà una strada esiste.
Risposta
La mappatura di Google potrebbe non è essere aggiornata
Domanda
Sul cellulare e sul web appare un indirizzo che non corrisponde alla posizione reale.
Risposta
Galileo è situato in una zona dove la strada mappata più vicina è a circa 200 metri dalla sua posizione.
Attenzione: la distanza di 200 metri può variare secondo le mappature di Google
Domanda
Dopo la prima posizione sul web non ricevo l'indirizzo sul cellulare in seguito all'invio dell'SMS "position".
Risposta
Verificare il numero di cellulare inserito in fase di registrazione. Cliccare su "modifica" nella pagina di ricerca del dispositivo e controllare.
Domanda
Il dispositivo non si spegne.
Risposta
Dopo l'accensione è necessario attendere almeno 5 minuti prima di spegnerlo (Vedi pag 7 sul manuale istruzioni) |