PERCHE'
Il campo  di applicazione è praticamente infinito. Tutti coloro che necessitano di avere un controllo su VEICOLI, PERSONE, ANIMALI, FLOTTE AZIENDALI oppure oggetti generici, possono individuare la loro posizione tramite una semplice telefonata o richiesta via internet. Può anche essere utilizzato come allarme antifurto su qualsiasi veicolo, oppure come SOS in caso di pericolo.
 
 
 
 
 
 
 
Come funziona:
Galileo riceve dai satelliti segnali che converte in posizione geofisica. Quando si effettua la ricerca, un sofisticato programma studiato dai nostri tecnici, permette di individuare Galileo dal cellulare, oppure tramite PC su mappa Google. In entrambi i casi la posizione viene descritta con l’indirizzo e altri utili dati facili da capire ed estremamente precisi.
 
Informazioni che si ricevono
Sul telefono cellulare via SMS:

- La posizione attuale del dispositivo Galileo (indirizzo località e coordinate terrestri).

- Avviso di aiuto SOS con la posizione attuale del dispositivo Galileo (indirizzo località e coordinate terrestri).

- Avviso di allarme antifurto con la posizione attuale del dispositivo Galileo (indirizzo località e coordinate terrestri). Questo avviso verrà ricevuto sia in caso di movimento che di allarme del veicolo.

- Avviso di batteria scarica: un segnale di allerta indica quando la batteria è al di sotto del 15% della sua carica.

Su PC attraverso il sito trovagalileo.it

- La posizione attuale con l’individuazione su mappa della posizione, via, cap, città, regione, stato, lat., long. e velocità.

- Tracciatura su mappa:
con gli spostamenti fino ad uno ogni 30 secondi; lo storico delle ultime 300 posizioni con i relativi dati. Avviso di aiuto SOS. Avviso di allarme antifurto.
 
Campi di utilizzo:
Controllo su veicoli
Controllo su persone
Controllo su animali
Controllo su flotte aziendali
Oggetti generici
Allarme antifurto
SOS pericolo
e molto altro ancora...
 
 


Cookie Policy | Sviluppo software Web